Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, 70enne trovato morto in auto: "I servizi sociali erano in contatto con i familiari"

Porto Recanati, 70enne trovato morto in auto: "I servizi sociali erano in contatto con i familiari"

“L’Amministrazione comunale di Porto Recanati esprime sincero e profondo cordoglio per la scomparsa dell’uomo senza fissa dimora, S. N., ritrovato stamattina nei pressi dei giardini di Viale Europa”. Lo dichiara il sindaco, Andrea Michelini, a seguito della notizia del ritrovamento del corpo senza vita di un 70enne di origine bosniaca

“Diversi giorni fa, la presenza stanziale di un’auto, una Fiat Doblò, con a bordo un signore anziano era stata segnalata nel parcheggio Nazario Sauro – sottolinea il primo cittadino -. I Vigili Urbani, recatisi sul posto, avevano identificato l’uomo, che appariva lucido e in grado di rispondere con pertinenza alle domande”.

“Aveva riferito di aver avuto un litigio in famiglia dopo il quale aveva deciso di allontanarsi, ma che l’indomani sarebbe tornato a vivere con il figlio” racconta ancora il sindaco “allo scopo di verificare quanto affermato dall’uomo, l’Ufficio dei Servizi sociali si è attivato prendendo contatti con i familiari, i quali hanno confermato la versione resa e dichiarato che avrebbero provveduto a prendersi cura del congiunto”.

“Nella giornata odierna abbiamo appreso del tragico epilogo della vicenda e del ritrovamento del corpo senza vita del signor S. N. nelle vicinanze dei giardini di Viale Europa. Le autorità competenti hanno disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte” ha annunciato Andrea Michelini.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni