Aggiornato alle: 19:23 Mercoledì, 29 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Pioraco

Pioraco, dopo la moto rubano un'auto e modificano la targa: nei guai una coppia

Pioraco, dopo la moto rubano un'auto e modificano la targa: nei guai una coppia

Si presentano a Pioraco con un'auto rubata e con la targa modificata: denunciata una coppia di ladri. Ad agosto scorso avevano rubato una moto in un noto ristorante della zona e in sella ad essa erano andati nel Frusinate. Individuati dopo una lunga indagine erano stati denunciati dai carabinieri della stazione di Pioraco.

La coppia, composta da una donna 37enne del posto e un 34enne laziale, questa volta è rientrata a Pioraco a bordo di una macchina che è risultata essere stata rubata la vigilia di Natale.

I militari dell’Arma durante un controllo hanno individuato i due e hanno provveduto a denunciare l’uomo poiché – a seguito del furto di agosto- era gravato dalla misura del divieto di ritorno nel comune di Pioraco.

Successivamente i controlli effettuati nella banca dati delle forze di polizia sulla macchina hanno mostrato delle incongruenze. La targa non risultava essere quella del mezzo.

Ulteriori accertamenti sul telaio mostravano come la vettura fosse in realtà stata rubata e la targa modificata mediante l’uso di vernici e inchiostri che ne avevano cambiato le cifre.

Per entrambi è scattata la denuncia per ricettazione e contraffazione, oltre al sequestro del mezzo per la restituzione al legittimo proprietario.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni