Aggiornato alle: 17:25 Lunedì, 21 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Ascoli

Perde per strada un borsello con dentro 1.000 euro: ritrovato dai carabinieri

Perde per strada un borsello con dentro 1.000 euro: ritrovato dai carabinieri

I carabinieri trovano in strada un borsello da uomo con dentro mille euro suddivisi in banconote da 20 euro e lo restituiscono al proprietario, un 60enne della zona. È accaduto ad Ascoli Piceno

 Il ritrovamento del borsello è stato fatto da un equipaggio del Norm durante un turno di servizio mentre si apprestava ad effettuare un posto di controllo alla circolazione alla strada lungo una delle principali arterie picene: adagiato sull'asfalto, un borsello di colore blu, leggermente aperto, vicino al marciapiedi.

Tramite i documenti contenuti nel borsello, i militari sono risaliti al proprietario e, consultando una banca dati e con una serie di accertamenti incrociati, hanno trovato il suo numero di telefono, lo hanno contattato e invitato in caserma.

Il legittimo proprietario ha ringraziato di cuore i carabinieri per la restituzione del borsello, così come il comandante provinciale, Giorgio Tommaseo, che si è anche complimentato con i militari operanti alla presenza del comandante della Compagnia di Ascoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni