Aggiornato alle: 14:07 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Ancona

Percorre un sentiero chiuso e non riesce più a risalire: un uomo e il suo cane soccorsi alle 'Due Sorelle'

Percorre un sentiero chiuso e non riesce più a risalire: un uomo e il suo cane soccorsi alle 'Due Sorelle'

Percorre in discesa il sentiero che dal Monte Conero conduce alla spiaggia delle Due Sorelle e non riesce più a risalire: soccorso un uomo, con il suo cane. È quanto avvenuto questo pomeriggio, a Sirolo. 

L'uomo aveva attraversato il Passo del Lupo, chiuso da anni, e nel risalire - resosi conto dell'impervia pendenza - ha chiesto l'aiuto dei Vigili del Fuoco di Ancona. 

Sul posto sono intervenute, via mare con un gommone, le squadre della Sezione Navale e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno imbracato - a bordo del gommone - il turista e il suo cane, per condurli alla Spiaggia Urbani di Sirolo. Per l'uomo, illeso, si è trattato soltanto di un grande spavento

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni