Pauroso schianto tra auto e furgone: ragazza estratta dalle lamiere, due feriti a Torrette
Momenti di grande paura questa mattina, intorno alle 10, lungo la strada che collega Montegiorgio alle Piane, dove un’autovettura è rimasta coinvolta in uno scontro con un furgone. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe avvenuto tra la parte anteriore destra della vettura e il cassone del furgone. A bordo dell'auto viaggiavano tre persone, tra cui una ragazza sul lato passeggero, rimasta intrappolata a causa dei danni alla carrozzeria.
La centrale operativa del 118, ricevuta la chiamata d’emergenza, ha immediatamente mobilitato la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Fermo, l’automedica e le ambulanze della Croce Arcobaleno di Petritoli e del Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli.
Per estrarre la ragazza, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare una parte della carrozzeria e mettere in sicurezza il veicolo. Tutte e tre le persone a bordo dell’auto sono state soccorse dai sanitari del 118, e due di loro sono state trasportate da altrettante eliambulanze all’ospedale regionale di Torrette.
Sul luogo dell’incidente sono presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge. Per consentire le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa alla circolazione, causando rallentamenti e deviazioni del traffico.
Commenti