Ore di apprensione per la scomparsa di Colombo Sacripanti: "Chi ha notizie contatti il 112"
Si stanno vivendo ore difficili a Monte Urano a seguito della scomparsa dell'83enne Colombo Sacripanti. Dell'uomo si sono perse le tracce da questa notte. Le ricerche sono in corso e vedono impegnati i carabinieri ed i vigili del fuoco, che sorvolano la zona anche dall'alto con l'ausilio dell'elicottero regionale.
A fornire informazioni utili per rintracciare l'anziano è la stessa amministrazione comunale attraverso una nota condivisa sui social nel primo pomeriggio: "Al momento indossa canottiera, mutande e forse calzini. La scomparsa è avvenuta in località Tenna, luogo di residenza. La sua altezza è di circa 1,73 cm mentre il peso è di circa 65 kg. Chiunque avesse notizie è pregato di avvisare il 112". Il comune ha, inoltre, comunicato l'attivazione dell'unità di crisi, coordinata dalla Prefettura.
++ AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO ++
Continuano le ricerche di Colombo Sacripanti che vedono impegnati uomini dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, della protezione civile e volontari coordinati dalla prefettura di Fermo. Uilizzati tutti i mezzi a disposizione: unità cinofile, elicottero, droni, sommozzatori, equipaggio con il quad, volontari con mountain bike. Operativi anche il gruppo comunale di protezione civile e la polizia locale di Monte Urano.
Commenti