Omicidio di Pamela, ascoltato un tassista. Entro la prossima settimana l'esito degli accertamenti del Ris
Proseguono le indagini sull'omicidio di Pamela Mastropietro.
Nella giornata di oggi è stato ascoltato un altro testimone, un tassista. "E’ stato individuato e sentito un tassista" spiega il procuratore capo Giovanni Giorgio "che ha avuto modo di conoscere e stare insieme alla ragazza, sino a poco prima ch’essa si adoperasse per approvvigionarsi di sostanza stupefacente.
Le dichiarazioni rese da questo testimone sono coperte dal segreto investigativo e ne è assolutamente vietata ogni forma di divulgazione, anche per rispetto alla parte lesa ed ai familiari.
L’esito degli accertamenti scientifici in corso sarà comunicato a questo Ufficio entro la prossima settimana e ne è sin d’ora vietata ogni divulgazione, al fine di non compromettere le ulteriori indagini, previste nell’ambito del predisposto programma investigativo.
Colgo l’occasione per esprimere il mio più vivo rammarico" conclude il procuratore Giorgio "per le gravi offese, che sarebbero state arrecate ai difensori degli indagati. Gli avvocati, invero, svolgendo l’essenziale funzione garantistica, loro attribuita dalla vigente Costituzione, meritano il massimo rispetto da parte di tutti".
Commenti