Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Nessun controllo sui green pass: chiusi il McDonald's e un bar di Tolentino

Nessun controllo sui green pass: chiusi il McDonald's e un bar di Tolentino

Nessun controllo sui green pass dei clienti: multati e chiusi per cinque giorni il bar 'Le Grazie' e il McDonald's di Tolentino. È l'esito dei controlli effettuati, nei giorni scorsi, dai carabinieri della stazione di Caldarola. 

In particolare, all’interno del bar, è stato verificato l’omesso controllo del green pass rafforzato da parte del titolare e degli impiegati; inoltre sono state verificate ulteriori violazioni della normativa vigente, come l’assenza di gel igienizzante nei pressi della cassa, l’assenza del cartello con il numero massimo di persone che può accedere al locale, l’assenza del registro sulla rilevazione della temperatura dei dipendenti. 

A ciò si aggiunga come il personale di servizio non indossasse alcuna mascherina. Sono state pertanto elevate sanzioni amministrative per 840 euro ed è stata disposta la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

A Tolentino, all’interno del McDonald's, è stata invece riscontrata l’omessa verifica dei green pass dei clienti e altre inadempienze, ovvero l’assenza della linea di distanziamento presso il bancone degli ordini e l’assenza del registro per la misurazione della temperatura del personale. In questo caso la sanzione amministrativa è di 280 euro unita ai cinque giorni di chiusura del locale. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni