Morrovalle, un nero Natale, ladri in azione: rompono la serratura dell'auto e rubano i regali durante la messa di mezzanotte
Portiera dell'auto devastata, con un grosso foro nella carrozzeria al posto del blocchetto della serratura e regali di Natale volatilizzati. È la triste esperienza accaduta ad un cittadino di Morrovalle che nella notte di Natale, si era recato alla messa di mezzanotte nella nuova chiesa del Sacro Cuore di Gesù.
Ignoti, anche se in molti ipotizzano di conoscere i responsabili, hanno agito praticamente indisturbati durante la funzione religiosa e sfortunatamente per il proprietario, che aveva già subito l'effrazione dell'auto solo pochi mesi, dentro il portabagagli c'era i pacchi dono che di li a poco, al rientro a casa, sarebbero stati depositati sotto l'albero di Natale della propria famiglia. "Quest'anno - conclude laconico il post di denuncia su Facebook - Babbo Natale ha premiato i cattivi".
Sempre nel territorio comunale, a poche ore di distanza, si segnala un furto con destrezza avvenuto la mattina di Natale, nella chiesa dei padri passionisti, dove qualcuno ha sfilato il portafogli dalla tasca di un signore, per un bottino che supera i 100 euro.
Commenti