Aggiornato alle: 20:14 Domenica, 23 Giugno 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Morrovalle

Morrovalle piange Alessandro Capozucca: ex vicesindaco, assessore e giudice di gara

Morrovalle piange Alessandro Capozucca: ex vicesindaco, assessore e giudice di gara

Profondo cordoglio a Morrovalle per la scomparsa di Alessandro Capozucca, ex vicesindaco e assessore al bilancio dal 2011 al 2018 nelle giunte Montemarani. L’uomo, 72anni, è morto dopo una lunga malattia.

Alessandro Capozzucca, ex dirigente dell’Inps di Fermo, è stato anche giudice di gara nazionale della Federciclismo. In passato è stato presidente della commissione regionale giudice di gara, nonché istruttore in molti corsi per nuovi giudici regionali.

“Alessandro lascia un vuoto nell’ambiente ciclistico regionale e in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato come persona preparata e cultore dei regolamenti, oltre ad aver presieduto diverse assemblee elettive regionali come presidente”, si legge in una nota della Fci.

“Alla famiglia le più sentite condoglianze del consiglio Regionale Marche Fci, unitamente a tutti i giudici marchigiani e all’intero movimento ciclistico della nostra regione”. I funerali sono fissati per giovedì 30 novembre, alle 10:00, nella chiesa San Bartolomeo di Morrovalle.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni