Aggiornato alle: 11:38 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Morrovalle

Morrovalle, motoclicista sbanda in curva: soccorso in eliambulanza, è grave (FOTO e VIDEO)

Morrovalle, motoclicista sbanda in curva: soccorso in eliambulanza, è grave (FOTO e VIDEO)

Due gravi incidenti verificatisi a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, nel pomeriggio odierno, a Morrovalle. In entrambi i casi è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza.

Oltre allo scontro tra una Panda e uno scooter avvenuto nei pressi di Borgo Pintura (leggi l'articolo), anche lungo la strada provinciale che congiunge Morrovalle a Montecosaro si è verificato un ulteriore incidente, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire. 

I soccorritori del 118, intervenuti con un'ambulanza e un'auto medica, hanno trovato un motociclista riverso a terra, sulla carreggiata stradale.   

Visti i traumi riportati dall'uomo, i sanitari hanno richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso: il motociclista è stato intubato e caricato sul mezzo aereo per essere trasportato in codice rosso all'ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono molto gravi. 

Ad accertare quanto successo e svolgere i rilievi del caso sarà la Polizia Stradale di Civitanova Marche, visto che sul luogo dell'incidente è stata trovata soltanto la moto dell'uomo. 

++ AGGIORNAMENTO ++ 

I rilievi della Polizia Stradale hanno chiarito la dinamica dell'incidente. L'uomo in sella alla moto, un 65enne, ha perso il controllo della propria moto e sbandato all'altezza di una curva. Trovatosi davanti due auto, è finito a terra da solo. Nessun altro mezzo è stato, quindi, coinvolto nell'incidente. 

Le condizioni dell'uomo restano gravi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni