Entrano in casa e rubano gioielli e soldi. È quanto è successo ieri sera a Morrovalle tra le 18.30 e le 18.40 in un'abitazione in via Kennedy.
"Sono uscito - racconta Luca Valentini dell'agenzia Immobiliare omonima - da casa intorno alle 18.30 e mia madre che abita con me dopo dieci minuti mi ha chiamato chiedendomi se avessi cambiato auto. Tornando dal lavoro ha infatti notato una macchina, una vecchia Audi, parcheggiata sul vialetto di casa. Non pensando pero che potesse esserci qualcuno in casa ha proseguito i suoi giri. Il mio vicino ha visto invece la macchina allontanarsi poco dopo".
Immediato l'intervento dei Carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.
"I ladri - continua Luca - sono entrati da una finestra posta sul retro della casa e hanno agito indisturbati. Solo quando hanno sentito mia madre chiudere la porta del garage si sono affrettati ad uscire. Hanno asportato gioielli e soldi e messo la casa a soqquadro. La cosa che fa indignare è che siamo inermi, che si cerca di stare in allerta ma noi cittadini non abbiamo effettivamente strumenti per difenderci".
Commenti