Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Morrovalle

Montecosaro, auto contro scooter: feriti due 17enni. Uno trasferito a Torrette in eliambulanza (Video e Foto)

Montecosaro, auto contro scooter: feriti due 17enni. Uno trasferito a Torrette in eliambulanza (Video e Foto)

Scontro tra auto e scooter: 17enne in sella al motociclo soccorso in eliambulanza, mentre il passeggero che viaggiava con lui è stato trasportato all'ospedale di Civitanova.

È il bilancio di un incidente che si è verificato, intorno alle 12:30 della mattinata odierna, lungo la provinciale, nel territorio comunale di Montecosaro. Per cause in corso di accertamento, un'auto, Volkswagen Golf, ha urtato uno scooter con in sella due giovani. Piuttosto violento l'impatto,  tanto che il motociclo è finito a terra.  

Scattato l'allarme sono giunti sul posto i mezzi di soccorso del 118 e della Croce verde. I sanitari, valutata la situazione, hanno allertato l'eliambulanza.

Icaro è atterrato in un campo nelle vicinanze al luogo del sinistro e ha poi trasferito il 17enne scooterista all'ospedale dorico di Torrette, mentre il passeggero (anch'egli giovanissimo) è stato trasportato al nosocomio di Civitanova Marche per accertamenti.

Nessuna grave conseguenza, invece, per la persona alla guida dell'auto.  Spetterà alla Polizia Locale ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni