Aggiornato alle: 14:00 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Montecassiano

Montecassiano, tragedia la sera della Vigilia: Rosina Carssetti trovata morta dopo una rapina in casa (VIDEO e FOTO)

Montecassiano, tragedia la sera della Vigilia: Rosina Carssetti trovata morta dopo una rapina in casa (VIDEO e FOTO)

Tragedia la vigilia di Natale: Rosina Carssetti di 78 anni è stata trovata morta in casa dopo una rapina. Il drammatico episodio è avvenuto in un'abitazione sita in via Pertini a Montecassiano.  

Secondo una prima ricostruzione, a entrare in azione, intorno alle 20, sarebbe stato un bandito forse aiutato da un complice. Il malvivente si è introdotto nella casa abitata da una coppia di anziani con la figlia e il nipote.

Il rapinatore avrebbe chiuso il marito in una stanza, poi si sarebbe imbattuto nella figlia della coppia, prendendola a schiaffi. Sia l’anziano che la figlia sarebbero stati successivamente legati.

Dopo la fuga del malvivente, la 78enne, padrona di casa, è stata trovata senza vita all'interno dell'abitazione. Vani i tentativi del  personale del 118, giunto successivamente sul posto, di rianimare la donna. Da chiarire se la causa del decesso sia dovuta a un malore.

Indagano su quanto accaduto i carabinieri, congiuntamente agli uomini della Scientifica, capitanati dal Comandante Provinciale di Macerata Nicola Candido, anche lui presente sul luogo del dramma insieme al Magistrato di turno Vincenzo Carusi.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni