Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Matelica

Matelica, rapina il supermercato e scappa: fermato dai carabinieri un 45enne albanese

Matelica, rapina il supermercato e scappa: fermato dai carabinieri un 45enne albanese

Rapina nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:00, al supermercato Simply in via Martiri della Libertà a Matelica.

Secondo la ricostruzione fatta dai dipendenti dell'eserciziocommerciale ai carabinieri, un uomo, con il volto parzialmente travisato, dopo aver minacciato di fare uso di un’arma occultata al di sotto della felpa che indossava, si è fatto consegnare l’intero incasso della giornata, 770 euro. Poco dopo il malfattore si  è speditamente allontanato dal luogo della rapina con l’intento di far perdere le proprie tracce.

A quel punto il malvivente, che nel frattempo era riuscito a liberarsi degli indumenti utilizzati poco prima,  si  è nascosto all’interno di un bar della zona. Bloccato dai carabinieri,  l’uomo è stato tratto così in arresto, in stato di “quasi flagranza”, e sottoposto a perquisizione personale che ha permesso ai militari di recuperare l’intero bottino occultato accuratamente nei calzini.

L’arrestato è Sulejmani Ardian, di 45 anni, disoccupato e residente a Matelica. Dopo le formalità di rito è stato condotto dagli agenti presso il carcere di Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni