Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Camerino Matelica

Matelica, piante di marijuana nella camera da letto: denunciato un 24enne

Matelica, piante di marijuana nella camera da letto: denunciato un 24enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Matelica, quando erano circa le 18:00, il Comando dei Carabinieri di Camerino, mentre stava svolgendo degli specifici servizi di controllo del territorio, ha denunciato  a piede libero, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A.L. 24enne del luogo, nullafacente, già gravato da diversi precendenti penali.

I militari sono intervenuti presso l'abitazione del giovane dopo che la madre aveva segnalato ai Carabinieri che il figlio l'aveva picchiata per futili motivi. Nella camera da letto del 24enne sono state rinvenute tre piante di marijuana dell'altezza di circa un metro ognuna per un peso complessivo di 2 chilogrammi. Il giovane aveva anche numerosi vasi in vetro contenenti circa 600 grammi di marijuana essiccata e circa 250 grammi di semi di canapa indiana.

Il giovane è stato sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio con ricovero presso l'Ospedale di San Benedetto del Tronto, poiché già affetto da problemi di natura psichica, oltre che in evidente stato confusionale. Dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Macerata per il reato di cui all'art. 73, comma 1 del D.P.R. 309/1990: coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni