Aggiornato alle: 21:57 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Matelica

Matelica, in fiamme un appartamento: tratta in salvo una bambina di pochi mesi

Matelica, in fiamme un appartamento: tratta in salvo una bambina di pochi mesi

Fiamme in una palazzina a Matelica: evacuata un'ala dell'edificio e tratta in salvo una neonata. I Vigili del fuoco sono intervenuti, poco prima della mezzanotte, per l’incendio divampato in un appartamento sito al primo piano di una palazzina in via De Gasperi a Matelica.

Sul posto sono subito intervenute le squadre di Camerino e Fabriano che hanno fatto uscire, in via precauzionale, tutte le persone dall’ala del palazzo interessata dall’incendio e portato in salvo una bambina di pochi mesi di vita, mentre erano in corso le operazioni di spegnimento del locale incendiato. 

I pompieri hanno impiegato diverse ore per domare completamente il rogo e mettere in sicurezza l’edificio. Sul posto 118, carabinieri, azienda del gas. È accorso sul posto anche il sindaco di Matelica Massimo Baldini, il quale ha poi trovato una sistemazione, per la notte, alle famiglie che non hanno potuto far rientro nella propria abitazione.  Ancora in fase di accertamento cosa abbia innsescato le fiamme.

Si tratta del secondo grave incendio in appartamento nel Maceratese in 24 ore. Verso le 9 di ieri, i vigili del fuoco erano intervenuti anche nel Comune di Sarnano, contrada Campanotico, per il rogo scoppiato in due appartamenti al piano primo di un edificio (leggi qui).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni