I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Macerata hanno tratto in arresto un soggetto, 34enne, conosciuto alle cronache, della provincia di Macerata, per detenzione di stupefacenti. I militari del nucleo operativo ogni giorni contrastano l’uso ed il commercio di stupefacenti attraverso servizi e monitoraggio di soggetti “vicini” o ben addentrati nel mondo della droga.
Nella serata di ieri, proprio uno di questi personaggi ha attirato l’attenzione dei militari i quali, dopo averlo accuratamente “controllato”, visto l’atteggiamento che generava sospetti, hanno deciso di intervenire.
L'uomo è stato bloccato nelle vicinanze di Morrovalle. All’atto dell’identificazione si è mostrato nervoso e questo ha spinto i militari ad una più approfondita ispezione che ha permesso di trovare svariati involucri, ciascuno contenente sostanze stuupefacenti di vario genere, dall’hashish, alla cocaina, agli oppiacei, alla marijuana, alla ketamina. Un totale di oltre 80 grammi. L’uomo aveva con sé anche un bilancino di precisione e una discreta somma di denaro.
Posto ai domiciliari, è in attesa di direttissima.
Commenti