Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, tasso alcolico tre volte superiore al limite: patente ritirata a una donna

Macerata, tasso alcolico tre volte superiore al limite: patente ritirata a una donna

La Polizia Locale di Macerata, nell’ambito del piano di prevenzione di incidenti stradali e di pronto intervento sia in città che nelle frazioni, ha eseguito una serie di controlli nel week-end. L’episodio è avvenuto venerdì nella zona di Villa Potenza e a farne le spese è stata un’automobilista di Jesi; gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica.

Gli operatori della Polizia Locale, a seguito di un incidente stradale lieve, hanno ritirato la patente e sequestrato il veicolo a una automobilista coinvolta: la donna era infatti in stato di ebrezza mentre si trovava alla guida del veicolo. Il tasso alcolico rilevato è risultato ben tre volte superiore ai limiti consentiti.

"I controlli sul territorio maceratese proseguiranno costantemente allo scopo di garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine e della periferia - spiegano gli uomini della Polizia Locale. Lo scopo è quello di tutelare gli utenti, sia automobilisti che pedoni, con particolare attenzione al controllo dello stato di ebrezza, dell’uso corretto delle cinture di sicurezza e del trasporto dei bambini."

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni