Macerata sconvolta: narcotizzata e derubata a 82 anni. I ladri poi le urinano in casa
Derubata e narcotizzata a 82 anni. E non basta: i malviventi come ultimo gesto le hanno anche urinato in casa.
Il terribile fatto di violenza è accaduto oggi pomeriggio in centro a Macerata, in via Francesco Crispi. A denunciare il fatto è stata Orietta Quarchioni, presidente dell'Associazione Vittime di Violenza "IO NO" che racconta come il figlio, responsabile dell'associazione per quel che riguarda il bullismo, nel consueto giro di zona abbia trovato la donna sconvolta, e in evidente stato confusionale, sull'uscio della propria casa.
Le grida di aiuto hanno attirato l'attenzione del giovane che ha chiesto alla donna cosa fosse successo e prontamente ha chiamato i soccorsi. Nessuno prima di lui, nonostante le lacrime e le urla dell'anziana, si era fermato. Sul luogo sono subito intervenuti 118 e Polizia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dall'anziana, ignoti sarebbero entrati in casa e l'avrebbero narcotizzata. Oltre a derubarla, le avrebbero svuotato il frigo e poi urinato in casa. La donna è stata trasportata all'ospedale per accertamenti. Indagini in corso per risalire agli autori dell'ignobile e vile gesto.
Commenti