Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, scappa dalla polizia con l'eroina nascosta tra i glutei: nigeriano se la cava con una denuncia

Macerata, scappa dalla polizia con l'eroina nascosta tra i glutei: nigeriano se la cava con una denuncia

 

Nell’ambito di controlli effettuati nella giornata di ieri a Macerata, in via Pace gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un cittadino di origini nigeriane di 35 anni, ufficialmente residente in Puglia.

Alla vista degli agenti, il giovane ha tentato di darsi alla fuga a piedi, subito raggiunto dai poliziotti che sono riusciti a bloccarlo malgrado l'uomo abbia opposto una forte resistenza. Condotto in Questura e sottoposto a perquisizione, sulla sua persona sono state trovate due “palline” di eroina che il nigeriano aveva nascosto tra i glutei. Per questo motivo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.  

All’uomo sono stati sequestrati anche due schede sim ritenute utili al prosieguo delle indagini e un telefono cellulare, apparecchio con cui lo stesso manteneva verosimilmente i contatti con i “clienti”. Inoltre è stata sequestrata all’uomo anche la somma di circa 130 euro ritenuta il provento dell’attività di spaccio posta in essere nella zona.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni