Macerata, investimento in viale Martiri della Libertà: uomo trasferito d'urgenza a Torrette (FOTO)
Investimento in viale Martiri della Libertà, a Macerata. Un uomo di 70 anni è stato travolto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, da una Fiat Punto condotta da una donna di 73 anni. Secondo una prima ricostruzione, il 70enne stava scendendo dal proprio veicolo in sosta quando è stato centrato dalla Punto, rimanendo parzialmente schiacciato tra le vetture. Ancora in fase di accertamento le cause del sinistro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, constatati i gravi traumi riportati agli arti inferiori dall'uomo, hanno richiesto il supporto dell'eliambulanza. Il ferito, in gravi condizioni ma comunque cosciente al momento dei soccorsi, è stato trasferito d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Torrette di Ancona.
Il traffico in direzione viale Indipendenza è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi della polizia locale, contestualmente in viale Carradori è stato istituito l'obbligo di scendere verso Corso Cavour. Si registrano notevoli disagi alla circolazione, acuiti dall'incendio che ha interessato una delle auto in coda (leggi qui).
Commenti