Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, incidente in superstrada: 22enne alla guida di un camion finisce in ospedale, si teme un disperso (FOTO)

Macerata, incidente in superstrada: 22enne alla guida di un camion finisce in ospedale, si teme un disperso (FOTO)

Camion si schianta in superstrada: un ferito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Macerata. L'incidente si è verificato intorno alle 20:30 lungo la SS77, poco dopo l'ingresso per Sforzacosta direzione Piediripa. Per cause in corso di accertamento, un autocarro è andato a urtare violentemente e in modo autonomo contro il guardrail. Tremendo l'impatto, con il cassone che ha tranciato di netto la cabina.

Lanciato l'allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco. Non è ancora chiaro se a bordo del veicolo fosse presente anche un passeggero. Molto confusa la ricostruzione fin qui fornita dal giovane che si trovava alla guida, probabilmente sotto l'effetto di stupefacenti.

I Vigili del Fuoco sono adesso impegnati per setacciare tutta la zona alla ricerca di un presunto passeggero del camion che, secondo la ricostruzione del conducente, potrebbe essere volato nel canale che lambisce la superstrada. Il 22enne alla guida dell'autocarro è stato trasportato all'ospedale di Macerata per accertamenti. 

(In aggiornamento)

Ore 22:00 -  A bordo del veicolo era presente solo un passeggero che, sotto i fumi delle sostanze stupefacenti assunte, ha creduto di avere accanto a sé il collega, rintracciato però nella propria abitazione. Le ricerche avviate, in seguito alla prima confusa versione dell'uomo, hanno comunque spinto tra i rovi per oltre un'ora i soccorsi giunti sul posto.

Ancora al lavoro sul luogo dell'impatto gli uomini dei Vigili del Fuoco, impegnati adesso a sgombrare la carreggiata dai detriti causati dal violentissimo urto del mezzo in servizio a un vivaio della zona. Il 22enne, trasportato al "Generale Provinciale", non risulta in pericolo di vita e nelle prossime ore sarà interrogato dalle Forze dell'Ordine per spiegare quanto accaduto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni