Aggiornato alle: 21:36 Lunedì, 6 Maggio 2024 poche nuvole (MC)
Cronaca Macerata

Macerata in lutto per la scomparsa di Arrigo Antolini

Macerata in lutto per la scomparsa di Arrigo Antolini

Si è spento questa mattina a seguito di una inesorabile malattia all'Hospice dell'ospedale di Macerata all'età di 74 anni Arrigo Antolini. Fra i fondatori di Forza Italia a Macerata, è stato anche consigliere comunale e candidato sindaco.

Lascia quattro figli: Arianna, Barbara, Alfredo e Beatrice, oltre alla moglie Maria Michela Ciciretti Antolini. 

La salma di Arrigo Antolini sarà esposta nel Centro Funerario Città di Macerata in via dei Velini. 
 
Il coordinamento comunale e il gruppo consiliare di Forza Italia-Macerata esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Antolini "per la perdita del caro Arrigo".
 
Cordoglio è stato espresso anche da Enrico Ruffini: "In qualità di presidente dell'Automobile Club Macerata e della Società Filarmonico-Drammatica, ma soprattutto come amico di lunghissima data, desidero esprimere profondo cordoglio per la morte di Arrigo Antolini.

A lui rivolgo un saluto profondamente grato per il lavoro fatto in qualità di consigliere dell'AC Macerata, di cui faceva parte con tutta la passione che nutriva per l'automobilismo sportivo, praticato negli anni '70. Lo ripeteva con orgoglio, "Non cancellate 'Forza Arrigo'!" la scritta che i tifosi di allora gli avevano tributato in una curva del percorso della Sarnano Sassotetto.

E ancora come socio ultradecennale della Filarmonica: sempre attivo, legatissimo fin dalla vicepresidenza con Pasutto, Arrigo si è profuso come solo lui sapeva fare, con la signorilità che lo contraddistingueva nei modi e nell'animo".

 

 
 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni