Aggiornato alle: 20:00 Domenica, 23 Febbraio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, colto in flagrante mentre ruba alcolici al supermercato: arrestato un 62enne

Macerata, colto in flagrante mentre ruba alcolici al supermercato: arrestato un 62enne

I carabinieri della Stazione di Macerata hanno arrestato un sessantaduenne italiano, residente in provincia, con precedenti alle forze dell'ordine, accusato di furto aggravato. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, all’esterno del supermercato “Oasi” nel capoluogo, dove l’uomo è stato colto in flagrante dopo aver sottratto alcune bottiglie di alcolici.

L'individuo, approfittando della distrazione degli altri clienti, ha nascosto le bottiglie all'interno di uno zaino e si è diretto verso l'uscita del negozio, cercando di allontanarsi senza pagare la merce. Tuttavia, il suo tentativo non è sfuggito alla vigilanza dei dipendenti del supermercato che, dopo averlo notato, lo hanno immediatamente fermato e trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri.

La pattuglia della Stazione di Macerata, giunta prontamente sul posto, ha identificato l'uomo e trovato il maltolto nello zaino. L'arrestato è stato quindi condotto in caserma, dove è stato formalmente accusato di furto aggravato.

Il sessantaduenne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Macerata, che ha disposto per lui il giudizio direttissimo, programmato per la mattinata odierna.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni