Aggiornato alle: 23:07 Venerdì, 20 Luglio 2018 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, colpito da infarto prova a raggiungere l'ospedale da solo in auto: salvato dalla polizia

Macerata, colpito da infarto prova a raggiungere l'ospedale da solo in auto: salvato dalla polizia

Colpito da un infarto, prova a raggiungere l'ospedale da solo a bordo della sua auto.

E' successo intorno alle 2.30 della notte scorsa a Macerata, quando gli agenti della “Volante” mentre stavano effettuando un posto di controllo in via Bramante, hanno notato un’autovettura procedere con andatura incerta e zigzagando in direzione centro, per poi fermarsi pericolosamente quasi in mezzo alla strada.

Raggiunta subito l'auto, gli agenti hanno trovato alla guida un uomo il quale, in stato di grave sofferenza e con un filo di voce, chiedeva loro aiuto: poco prima in casa aveva avvertito in casa i sintomi tipici dell’infarto, che lo aveva già colpito qualche anno prima. L’uomo aveva provato a raggiungere da solo il pronto soccorso ma, dopo aver percorso alcuni chilometri, si era fermato avvertendo dolori sempre più forti al petto che non gli permettevano di avere le forze necessarie per proseguire la marcia.

L’uomo, 45 anni, residente in provincia, si è infine accasciato sul sedile perdendo momentaneamente i sensi. Gli agenti hanno subito allertato i soccorsi e nel frattempo hanno soccorso il 45enne che è tornato vigile e cosciente fino all’arrivo del 118 che ha provveduto al suo trasporto in ospedale. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni