Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, caos sulle strade prima del Natale in "zona rossa": tre incidenti in un'ora

Macerata, caos sulle strade prima del Natale in "zona rossa": tre incidenti in un'ora

È stato un tardo pomeriggio convulso, dal punto di vista della viabilità, quello vissuto a Macerata alla vigilia delle festività natalizie che, a causa dei decreti governativi per limitare il contagio da Covid-19, saranno vissute in "zona rossa" in tutta Italia.

Nel territorio comunale del capoluogo sono stati ben tre gli incidenti verificatisi nel corso di circa un'ora, dalle 19 alle 20. 

Prima uno scontro tra due auto, avvenuto poco prima dello svincolo di Piediripa, ha rallentato il traffico in ingresso proveniente dalla superstrada (leggi l'articolo con foto), poi un incidente in via Pancalducci, che ha coinvolto una Opel Crossland X e una moto, ha bloccato sia il traffico in ingresso che quello in uscita (leggi l'articolo con foto). 

A ciò si aggiunga un ulteriore sinistro che ha coinvolto un fattorino per consegna pizze, in sella al suo scooter, e un'auto.

L'impatto, a seguito del quale il giovane rider è stato sbalzato sull'asfalto, è avvenuto in prossimità della rotatoria dello Sferisterio (come si vede dalla foto sopra): fortunatamente ha riportato soltanto lievi traumi.

Questi tre incidenti hanno contribuito a bloccare momentaneamente il traffico, molto sostenuto, per via dei tanti maceratesi che hanno scelto di dirigersi in centro storico per ultimare l'acquisto dei regali natalizi da donare ai propri cari. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni