Macerata, incidente tra auto e moto in via Pancalducci: un uomo al pronto soccorso (FOTO)
Auto contro moto: interviene il 118, traffico rallentato. È quanto avvenuto attorno alle ore 19:15 del pomeriggio odierno in via Pancalducci, a Macerata, di fronte al negozio "Piante e Fiori Tomassetti".
Ancora in corso di accertamento la dinamica del sinistro. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 che hanno prestato le cure del caso all'uomo in sella al motociclo, sbalzato sull'asfalto dopo essere entrato in contatto con una Opel Crossland X.
Il traffico, nella zona interessata dal sinistro, è momentaneamente direzionato dagli stessi sanitari del 118. Per via dei traumi riportati, il centauro è stato trasferito all'ospedale cittadino. Per effettuare i rilievi del caso sono stati allertati gli agenti della Polizia Locale.
Quasi in contemporanea un altro incidente si è verificato in superstrada, poco prima dello svincolo di Piediripa, contribuendo a rallentare fortemente quanti si stanno recando in auto verso il capoluogo di provincia nell'ultima giornata prima della "zona rossa" natalizia che entrerà in vigore da domani, 24 dicembre (leggi qui).
Commenti