Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, bimba di 4 anni precipita dalla finestra: soccorsa in eliambulanza (FOTO)

Macerata, bimba di 4 anni precipita dalla finestra: soccorsa in eliambulanza (FOTO)

Una bambina di quattro è caduta dal terzo piano di una palazzina, in via Dante Alighieri, a Macerata: è grave. Ancora da chiarire i contorni di una vicenda drammatica che ha segnato il pomeriggio del primo maggio. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 16, mentre la piccola si trovava in casa con padre e madre, di origine indiana. Dopo la segnalazione di alcuni passanti, i soccorritori del 118 sono giunti immediatamente sul posto e, valutati i traumi riportati dalla piccola dopo un volo di circa dieci metri, hanno subito allertato l'intervento dell'eliambulanza, che l'ha trasportata d'urgenza ad Ancona.

È ricoverata, in gravi condizioni, con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale materno infantile Salesi. Anche la madre è ricoverata presso l'ospedale di Macerata, dopo essere stata trovata in casa con ferite ai polsi. 

Sul fatto indaga la Squadra Mobile di Macerata, diretta dal commissario Matteo Luconi, in coordinamento con la pm Stefania Ciccioli.

La Mobile ha già compiuto un lungo sopralluogo nell'abitazione e rilievi in collaborazione con la Polizia Scientifica (in particolare sulla finestra e sul balcone attiguo della casa) per accertare se la caduta sia stata accidentale o provocata.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'accaduto, sentendo varie testimonianze.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni