Macerata: avvicendamento di extracomunitari per l'accattonaggio davanti ai supermercati
Ieri é stata la volta di un venticinquenne nigeriano. Gli uomini della Polizia di Stato lo hanno sorpreso davanti ad un supermercato mentre infastidiva i clienti. Sprovvisto di documenti, é stato identificato e successivamente rilasciato. Un piccolo episodio, quello avvenuto ieri a Macerata, che, però, conferma la presenza di alcuni soggetti sinora mai identificati, mentre è stata riscontrata l’assenza di soggetti sottoposti a controlli nelle scorse settimane da parte della Polizia.
Continuano, dunque, i controlli della Polizia di Stato disposti dal Questore Antonio Pignataro, davanti ai supermercati e centri commerciali di Macerata, finalizzati a debellare il fenomeno delle molestie dovuto alla presenza di persone che chiedono insistentemente denaro ai clienti.
Positivo il cambio di atteggiamento dei cittadini maceratesi i quali, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche mese fa, oggi si rivolgono con fiducia alla Polizia di Stato per segnalare la presenza delle persone moleste davanti ai supermercati.
Il Questore Pignataro sottolinea: “Siamo al servizio di questa città, combatteremo ogni forma di illegatità”.
Commenti