Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, aggredisce i poliziotti al Fontescodella: denunciato un 23enne

Macerata, aggredisce i poliziotti al Fontescodella: denunciato un 23enne

Nel corso di uno dei controlli effettuati ai parchi della città di Macerata, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della “Volante” all’interno del parco di Fontescodella hanno rintracciato una tenda utilizzata come bivacco.

Sul posto non è stato rintracciato il proprietario. La tenda è stata successivamente rimossa con l’intervento di personale dell’ufficio tecnico del comune di Macerata. Non potendo escludere che con l’arrivo della stagione estiva il parco diventi di nuovo rifugio di senza tetto e in presenza dell’ordinanza del sindaco di Macerata che vieta il campeggio all’interno della predetta area verde, verranno ulteriormente intensificati i controlli della Polizia di Stato volti al mantenimento della legalità in uno spazio spesso frequentato da cittadini tra cui molti bambini.

Anche questa mattina è stato effettuato un ulteriore controllo all’interno del parco, nel corso del quale è stato rintracciato e perquisito un cittadino del Gambia di 23 anni già nel recente passato deferito all’autorità giudiziaria per reati connessi la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza il giovane, privo di documenti, si è subito dimostrato riluttante al controllo della Polizia opponendo una resistenza fisica agli agenti che ha tentato di colpire con calci e pugni. Per quanto sopra il giovane verrà denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni