Lutto nel mondo del volley: si è spento Stefano Frogioni, storico dirigente della Cbf Balducci
Lutto nella società della Cbf Balducci Hr Macerata per l’improvvisa scomparsa all’età di 68 anni dello storico dirigente Stefano Frogioni. Una notizia che ha gettato nello sconforto il mondo del volley maceratese e la città di Recanati dove Frogioni viveva.
“Presidente, giocatrici, staff e dirigenti tutti della Cbf Balducci Hr Macerata si uniscono al dolore della famiglia Frogioni ed esprimono le proprie sentite condoglianze per la scomparsa di Stefano, storico dirigente del club maceratese in cui negli scorsi anni ha anche ricoperto l’importante ruolo di team manager”, si legge ina una nota della società”.
“Da sempre vicino ai colori arancioneri, splendida persona e di grande competenza, è stato fino all’ultimo al nostro fianco a seguire le partite e gli allenamenti con estrema passione per la nostra squadra e per il nostro sport”. “Grazie di tutto Stefano, sarai sempre nei cuori della grande famiglia arancionera”. Il funerale sarà celebrato venerdì 17 maggio alle ore 16.00 nella Chiesa di Cristo Redentore a Recanati.
(Foto di Marco Raponi)
Commenti