Aggiornato alle: 20:18 Venerdì, 17 Maggio 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Provincia Macerata

Lotta allo spaccio di droga: controlli a Porto Recanati, Tolentino e Macerata. Identificate 176 persone

Lotta allo spaccio di droga: controlli a Porto Recanati, Tolentino e Macerata. Identificate 176 persone

Controlli all'Hotel House di Porto Recanati, a Tolentino a Macerata: identificate complessivamente 176 persone e ispezionati 76 autoveicoli. A disporli, a partire da lunedì 20 febbraio sino a mercoledì 22, è stato il questore della provincia di Macerata Vincenzo Trombadore, in seguito alle tematiche approfondite nel comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura.  

Tutti i servizi sono stati condotti dai poliziotti della Questura di Macerata in collaborazione con il reparto prevenzione crimine di Perugia e il reparto cinofili di Ancona. La sera del 20 febbraio i controlli sono stati concentrati nella città di Tolentino dove sono state effettuate verifiche anche nei confronti di un bar sito in centro storico, mentre nel pomeriggio di ieri hanno interessato Porto Recanati dove sono stati estesi anche alla zona dell’Hotel House, al fine di prevenire i fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Mercoledì mattina il servizio si è spostato nella città di Macerata, presso le aree verdi (Giardini Diaz e Parco di Fontescodella), i terminal bus, le scuole, le stazioni ferroviarie e tutti i luoghi di aggregazione giovanile.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni