Aggiornato alle: 15:49 Venerdì, 1 Luglio 2022 cielo coperto (MC)
Cronaca Loro Piceno

Loro Piceno, malore fatale mentre festeggia il compleanno: muore padre di 40 anni

Loro Piceno, malore fatale mentre festeggia il compleanno: muore padre di 40 anni

Malore fatale al ristorante, mentre festeggia il compleanno: muore il 40enne Simone Mandolesi. L’uomo, residente a Loro Piceno, è stato colto da un malore mentre stava festeggiando il suo quarantesimo compleanno in un ristorante di Civitanova Marche.

A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto, per rianimarlo. Il medico dell'emergenza non ha potuto far altro che constatare il decesso del 40enne, il suo cuore aveva smesso di battere. Una vita spezzata troppo presto quella di Simone Mandolesi, una perdita che lascia nel dolore un’intera comunità, quella di Loro Piceno, paese dove Mandolesi risiedeva. Il 40enne, che lavorava come operaio, lascia la moglie e due figli.

I funerali si svolgeranno martedì 8 febbraio, alle 15, presso la chiesa di Santa Maria, a Loro Piceno. Si prevede una notevole affluenza di persone, in virtù della quale l'amministrazione comunale ha disposto - dalle 14 alle 17- la chiusura al traffico di via Regina Margherita, via Piave e via Vittorio Emanuele. Disposta, altresì, la sosta vietata in piazza Giacomo Matteotti. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni