Liti tra pregiudicati ed episodi di aggressione: il questore dispone la chiusura di un bar
Il questore di Fermo, a seguito dei numerosi episodi avvenuti all’interno e nelle pertinenze di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, ha disposto la sospensione temporanea della licenza a un bar ubicato nel comune di Montegranaro, imponendo la chiusura del locale per 5 giorni.
Provvedimento notificato al titolare nel pomeriggio di oggi ad opera del personale della Divisione di polizia amministrativa della Questura di Fermo, unitamente ai carabinieri della Stazione di Montegranaro della Compagnia di Fermo.
Il provvedimento è stato adottato su proposta dell’Arma dei carabinieri di Fermo a seguito dei numerosi interventi effettuati negli ultimi mesi, nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, dai militari della Stazione carabinieri di Montegranaro, nonché interventi effettuati dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Fermo.
Tra gli episodi di rilievo, a maggio scorso, una lite tra due avventori all’interno locale (entrambi assuntori di sostanze stupefacenti e gravati da plurimi precedenti penali) e a luglio scorso, altri due episodi di aggressione e danneggiamento a seguito di alterchi tra soggetti pregiudicati.
Commenti