Aggiornato alle: 16:16 Domenica, 18 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Ladra si introduce in una casa: la telecamera di sorveglianza filma tutto -VIDEO

Ladra si introduce in una casa: la telecamera di sorveglianza filma tutto -VIDEO

Furto in pieno giorno in un'abitazione di Civitanova Marche.

È accaduto ieri in tarda mattinata, intorno alle 11.30. Le telecamere di sorveglianza dell'appartamento in località Fontespina hanno ripreso una ragazza che, non curandosi né della telecamera (come si può vedere dal video la donna si era accorta della presenza dell'apparecchio perché si copre il volto) né dell'allarme che aveva iniziato a suonare, si introduce all'interno scassinando la serranda all'interno dell'abitazione.

Il video è stato pubblicato sui social dal proprietario di casa con la speranza che qualcuno possa riconoscere la ladra e denunciarla alle autorità competenti.

Il proprietario rende noto inoltre che, per mancanza di tempo, poiché l'allarme stava suonando ininterrottamente da alcuni minuti e vista la tempestività di arrivo dell'istituto di vigilanza e del padrone di casa, hanno intimidito la donna che è scappata senza toccare nulla.

Tuttavia, rimane un dubbio. Che sia stato un "semplice" sopralluogo" per valutare la fattibilità del colpo e tornare in un futuro prossimo? I cittadini di Civitanova Marche chiedono a gran voce più sicurezza e controlli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni