Aggiornato alle: 20:18 Giovedì, 16 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

L’ultima freccetta del “doc”, Macerata piange Paolo Luciani

L’ultima freccetta del “doc”, Macerata piange Paolo Luciani

Si è spento all'età di 67 anni Paolo Luciani, per gli amici "il doc". Storico frequentatore del Circolo "Pro Cairoli Casba", dove non disdegnava mai una sfida a freccette, una partita a biliardino o a boccette. Lavorava alla Casa di Cura Marchetti di Macerata. Sempre pronto a regalare un sorriso. Era malato da circa un anno. 
I funerali si terranno lunedì 16 Agosto alle ore 9.00 nella Chiesa del Sacro Cuore. 

Il sentito cordoglio del circolo espresso attraverso un post su Facebook: "Non ci sono parole, oggi, per descrivere come ci sentiamo. Non ci sono parole, perché tanto una era poca, due ne erano troppe. Quello che so è che oggi abbiamo perso un po’ di luce. Abbiamo perso un amico".

"Un familiare. Un consulente. Un insegnante. Abbiamo perso quella scintilla che poteva illuminare il biliardo, un attimo dopo il biliardino, fino alle tue preferite freccette. Abbiamo perso quella luce seduta lì, in solitaria, nell’ombra pronta ad ascoltare ognuno di noi come un figlio proprio. Oggi se ne va quella luce capace di coinvolgere i giovani, giovanissimi e perché no, anche anziani in ogni attività". 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni