Aggiornato alle: 18:07 Giovedì, 19 Dicembre 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Ancona

Jesi, perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: donna estratta dai vigili del fuoco (FOTO)

Jesi, perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: donna estratta dai vigili del fuoco (FOTO)

Questa mattina, intorno alle 10, si è verificato un incidente stradale a Jesi, lungo via Tabano. Una donna di 76 anni, al volante di un'auto, ha perso il controllo del veicolo - una Ford Focus vecchio modello - per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale. La vettura è uscita di strada in prossimità di un ponte finendo in un canale asciutto. 

L'auto è andata completamente distrutta e la conducente è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Arcevia, che hanno messo in sicurezza il veicolo ancorandolo per evitare il ribaltamento. I soccorsi sanitari sono stati garantiti dall'automedica della Croce Gialla di Falconara e dalla Croce Verde di Jesi.

Con non poche difficoltà, i pompieri hanno estratto la donna dall'auto utilizzando attrezzature speciali. Una volta stabilizzata sul posto, la paziente è stata caricata in eliambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale regionale Torrette di Ancona in codice rosso. Fortunatamente, nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni