Ha cercato di sottrarsi a un controllo della polizia fuggendo a bordo di uno scooter, ma la sua corsa si è conclusa contro il cancello di un'abitazione. Dopo l'impatto ha tentato di allontanarsi a piedi, venendo però raggiunto e bloccato dagli agenti.
L'episodio si è verificato intorno alle 12.30 di oggi nel quartiere di San Marone. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato nei pressi di via Carducci, dove il giovane non si sarebbe fermato all'alt imposto dalla polizia, facendo così scattare l'inseguimento.
Durante la fuga il conducente avrebbe perso il controllo dello scooter, terminando la corsa contro il cancello di una casa. A quel punto avrebbe abbandonato il mezzo nel tentativo di proseguire la fuga a piedi, ma gli agenti lo hanno rincorso e fermato poco dopo.
Il giovane è stato quindi accompagnato negli uffici del commissariato, dove sono in corso gli accertamenti per chiarire le ragioni del suo comportamento e verificare la sua posizione.
Lo scooter è stato recuperato dalla polizia. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Civitanova a supporto delle operazioni.

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
