Aggiornato alle: 21:12 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Ingente sequestro a Civitanova di capi di abbigliamento rubati

Ingente sequestro a Civitanova di capi di abbigliamento rubati

I carabinieri della Compagnia di Civitanova e la polizia municipale nell’ambito della lotta contro il commercio ambulante abusivo e alla ricettazione hanno effettuato nel pomeriggio di domenica un ingente sequestro di capi risultati rubati.

I militari, coadiuvati dalla polizia locale hanno fermato sul lungomare sud due uomini di origine senegalese, uno di 43 anni e l’altro di 39, con l’accusa di ricettazione, commercio ambulante senza licenza e, visto che non avevano il permesso di soggiorno, sono stati segnalati alla Questura di Macerata per il reato di clandestinità e per avviare la procedura di espulsione.Tra la merce sequestrata: giubbini , portafogli e scarpe.

I carabinieri e la polizia hanno cercato di fermare anche altri ambulanti che vendevano capi di abbigliamento e accessori lungo la passeggiata del lungomare ma sono fuggiti, alcuni lasciando a terra la merce poi sequestrata dall’Arma.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni