Aggiornato alle: 16:45 Domenica, 4 Dicembre 2022 nubi sparse (MC)
Cronaca Corridonia Morrovalle

Incidente nella notte, auto resta senza benzina in superstrada e viene tamponata: due feriti

Incidente nella notte, auto resta senza benzina in superstrada e viene tamponata: due feriti

L'auto resta a secco di benzina in superstrada e si blocca sulla carreggiata, innescando un tamponamento. È quanto verificatosi la scorsa notte, intorno alle 23:30, tra gli svincoli di Morrovalle e Corridonia della SS77 della Val di Chienti, in direzione monti. 

A finire senza benzina è stato il veicolo guidato da un giovane di 26 anni, che si trovava sulla corsia di destra. Il conducente è riuscito a scendere dall'abitacolo e mettersi in sicurezza, ma poco dopo è sopraggiunta una seconda auto che ha colpito il mezzo in panne, senza riuscire ad evitare l'impatto. Al volante una donna, che - a seguito dello scontro - è stata trasferita per accertamenti in ospedale, senza riportare - in ogni caso - gravi traumi. 

Il tamponamento ha successivamente coinvolto una terza vettura, guidata da una ragazza, trasferita anche lei al pronto soccorso per accertamenti. Il tamponamento a catena ha provocato il blocco del traffico per circa un'ora in superstrada.

Ad effettuare i rilievi del caso e veicolare la circolazione sono stati gli uomini della polizia stradale. Alla messa in sicurezza dei veicoli hanno, invece, provveduto i vigili del fuoco. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni