Non c'è stato nulla da fare per il 32enne Abdelali Soukrattdi, coinvolto in un incidente stradale con il suo scooterone nella serata di mercoledì - poco dopo le 22 - nella zona nord di Porto Sant'Elpidio, lungo la statale Adriatica. Fatali si sono rivelati i traumi riportati a seguito dello schianto avvenuto in zona Fonte di Mare.
Il giovane uomo, in sella al suo ciclomotore di colore nero, è rimasto coinvolto in uno scontro con una Volkswagen Golf per cause da chiarire. Nell'impatto lo scooterone è finito contro il muretto di una recinzione, andando completamente distrutto, mentre il 32enne è stato violentemente sbalzato sull'asfalto.
Le sue condizioni sono sin da subito apparse critiche e a nulla è, purtroppo, servito il tempestivo intervento dei sanitari del 118, accorsi con due ambulanze e un'automedica. Sul luogo dell'incidente vigili del fuoco di Fermo, polizia stradale e polizia locale.
Presenti, appena appresa la notizia, il sindaco di Porto Sant'Elpidio Massimiliano Ciarpella, il vice Andrea Balestrieri e l'assessore Enzo Farina. Per consentire il completamento dei rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata, il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico.
Commenti