Incidente a Recanati, scontro tra auto e camion: 12enne grave a Torrette, coinvolta un'intera famiglia
Scontro all'incrocio tra una Opel Zafira e un camion: un bambino di 12 anni soccorso dall'eliambulanza. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13, nei pressi dell'incrocio fra via Nazario Sauro e via Berarducci, a Recanati. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto, al vaglio dei carabinieri della locale compagnia.
Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell'auto. A bordo della Zafira vi era una famiglia di nazionalità straniera con genitori e figli. Sul posto sono intervenute ben sei ambulanze del 118 e l'automedica della Croce Rossa di Porto Potenza Picena. Otto i feriti complessivi. A riportare i traumi più gravi è stato uno dei bambini, 12 anni, trasferito con l'elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale Torrette di Ancona.
Il resto dei componenti della famiglia è stato condotto tra gli ospedali di Macerata e di Civitanova Marche. Presenti anche i vigili del fuoco per provvedere alla messa in sicurezza del tratto e dei veicoli coinvolti. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire il completamento delle operazioni di soccorso.
Commenti