Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lungo via del Santuario, nel territorio comunale di Mogliano. Intorno alle 18:30, all'altezza dell'edicola, un uomo di circa 40 anni è stato coinvolto in un investimento mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali insieme ai suoi due cani.
Secondo i primi rilievi, una conducente alla guida della propria auto non sarebbe riuscita a frenare in tempo, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. Il veicolo ha colpito uno dei due animali, che è deceduto sul colpo. Nel tentativo di prestare soccorso al cane, il proprietario è stato a sua volta urtato dall'auto, riportando lesioni a una gamba.
Sul posto sono intervenuti i sanitari per prestare le prime cure al quarantenne. L’uomo, dopo gli accertamenti in ospedale, è stato dimesso ma dovrà tornare in struttura nei prossimi giorni per essere sottoposto a un intervento chirurgico all'arto. I rilievi dell'incidente serviranno a chiarire l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto in un tratto urbano particolarmente frequentato.
(Foto di repertorio)

cielo coperto (MC)
Stampa
PDF
