Aggiornato alle: 23:17 Martedì, 21 Luglio 2026 poche nuvole (MC)
Cronaca Treia

Principio d'incendio in una Rsa a Treia, nessun ferito o intossicato

incendio-rsa-treia

Attimi di apprensione nella serata di oggi a Treia, dove intorno alle 22 si è verificato un principio d'incendio all'interno di una residenza sanitaria assistenziale (Rsa).

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Macerata, che ha rapidamente domato il principio d'incendio, evitando che le fiamme si propagassero al resto della struttura.

Concluso lo spegnimento, i pompieri hanno effettuato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei locali. Fortunatamente non si registrano persone intossicate.

 

Al termine delle verifiche tecniche, l'intera struttura è stata dichiarata agibile, mentre è stato disposto il divieto di utilizzo della sola stanza interessata dall'evento, che resterà interdetta fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni