Aggiornato alle: 21:59 Lunedì, 21 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Belforte del Chienti

Imbrattano edifici terremotati, il sindaco di Belforte: "Denuncia contro ignoti che ritiro solo se puliscono"

Imbrattano edifici terremotati, il sindaco di Belforte: "Denuncia contro ignoti che ritiro solo se puliscono"

Imbrattano tombini, panchini e muri di edifici terremotati in Via Conciliazione a Belforte del Chienti. Il sindaco Paoloni, che dice di aver sistemato quella zona da poco tempo, non ci sta, e minaccia su Facebook di far scattare la denuncia contro ignoti, almeno fin quando non puliranno quei posti.

"Si sono definiti come "vandali" - scrive sul suo profilo Facebook Roberto Paoloni - ma io credo che il nome che li contraddistingua meglio sia idioti! Alcuni idioti pertanto si sono divertiti ad imbrattare delle panchine pubbliche, asfalto, tombini e addirittura degli edifici di famiglie terremotate, non avendo così neppure il rispetto per chi da due anni non può abitare in quelle case. Chiedo a chi sapesse qualcosa in merito a questa bella bravata di contattarci in modo che gli idioti possano pulire direttamente a loro spese in modo che si ricordino per sempre del loro bel gesto. Genitori e amici che eventualmente coprissero certi gesti sono per me ugualmente, se non maggiormente, colpevoli e anch'essi idioti".

"Nel nostro Paese - continua - cose del genere non sono tollerate mi dispiace, se vogliono disegnare lo facessero a casa loro in salotto se gli viene permesso. Sono furioso non tollero che si tratti in questo modo sia la proprietà privata ma in modo particolare quella pubblica, che deve essere sacra perché di tutti".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni