Aggiornato alle: 20:03 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Giovane papà muore a 48 anni: Macerata piange Andrea Ciccarelli

Giovane papà muore a 48 anni: Macerata piange Andrea Ciccarelli

Profondo cordoglio a Macerata per la prematura scomparsa del 48enne Andrea Ciccarelli. L'uomo, direttore dei servizi generali e amministrativi dell'Istituto Tecnico Economico "Gentili", si è spento nel pomeriggio all'ospedale cittadino a causa di una malattia che lo affliggeva da tempo e che non gli ha lasciato scampo. 

Poco più di un mese fa aveva perso il padre, Walter. Lascia la moglie Paola, la figlia di soli 4 anni, la mamma Anna, i fratelli Daniele, Emanuele e Paolo, e la sorella Myriam. Storico tifoso della Maceratese, sin da ragazzino ha frequentato gli spalti dell'Helvia Recina.

La camera ardente sarà allestita a partire dalla giornata di domani presso il Centro funerario città di Macerata, in via dei Velini. Il rito funebre si terrà domenica 26 marzo, alle ore 15:30, nella chiesa di San Francesco a Macerata. 

"L'intera comunità scolastica dell'Ite "Gentili" di Macerata si unisce con tristezza e cordoglio alla famiglia del nostro carissimo Andrea Ciccarelli. Lo ricordiamo per competenza, empatia e disponibilità senza eguali. Lascia un immenso vuoto affettivo e professionale". Lo ricorda così, in una nota di cordoglio, la dirigente scolastica Alessandra Gattari. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni