Aggiornato alle: 10:36 Venerdì, 10 Luglio 2026 cielo sereno (MC)
Cronaca Ancona

Femminicidio a Loreto, 33enne uccisa in casa dal marito. Fermato 39enne

femminicidio-loreto

Un’ennesima lite familiare culminata in tragedia ha sconvolto la comunità di Loreto, in provincia di Ancona. Nella serata di ieri, intorno alle ore 22:00, Luigia Fortunato, una donna di 33 anni originaria di Cerignola (Foggia), è stata accoltellata e uccisa all'interno delle mura domestiche.

A sferrare i fenti mortali al culmine di un violento litigio è stato il marito, Sami Khemaies, un uomo di 39 anni di origine tunisina.

Dopo l'aggressione, il trentanovenne è uscito di casa e si è diretto verso la vicina stazione dei Carabinieri di Porto Recanati, in provincia di Macerata. Presentatosi davanti ai militari, l'uomo ha confessato l'omicidio.

Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (Norm) di Osimo, in collaborazione con i colleghi di Porto Recanati, hanno formalizzato il provvedimento. Khemaies è stato sottoposto a fermo e trasferito nel carcere di Ancona, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà fare piena luce sulle dinamiche del femminicidio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni