Aggiornato alle: 08:49 Giovedì, 8 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Ascoli

Esplosioni e vasto incendio in un deposito di monopattini: vigili del fuoco al lavoro dall'alba

Esplosioni e vasto incendio in un deposito di monopattini: vigili del fuoco al lavoro dall'alba

Sono ingenti i danni causati da un incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato stamani in uno stabilimento in via California, a Grottammare. Nel deposito erano custoditi numerosi monopattini elettrici che sono andati distrutti, così come suppellettili e parte della struttura.

Dalle ore 6 i vigili del fuoco, provenienti dalla centrale di Ascoli Piceno e da San Benedetto del Tronto, con il supporto dell'autoscala, sono dovuti intervenire in forze per avere ragione delle fiamme ed evitare che l'incendio si propagasse a strutture adiacenti; alle operazioni di spegnimento ha partecipato anche la locale protezione civile.

Il rogo ha causato anche diverse esplosioni probabilmente riconducibili a deflagrazioni di batterie dei monopattini; una densa colonna di fumo nera si è levata dallo stabilimento in fiamme, visibile a molti chilometri di distanza. Al momento l'incendio è sotto controllo e non si registrano al momento persone coinvolte. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni