Aggiornato alle: 18:14 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Ancona

Dramma sui binari, uomo travolto e ucciso da un treno in transito

Dramma sui binari, uomo travolto e ucciso da un treno in transito

Il traffico ferroviario è andato tilt per diverse ore a causa dell'investimento di una persona sui binari. L'incidente è avvenuto, poco prima delle 12 di oggi, tra le stazioni ferroviarie di Marzocca e Senigallia, quando era in transito un treno regionale veloce diretto da Ancona a Piacenza. La vittima è un uomo di 68 anni senigalliese e non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. 

La circolazione è rimasta ferma e sul posto sono giunti l'autorità giudiziaria e le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso. Non c'è stato nulla da fare per la persona investita, ogni soccorso è risultato vano. Non lontano dal luogo dal fatto è stata trovata l'auto dell'uomo (lasciata aperta) e dai documenti presenti all'interno gli investigatori sono riusciti a risalire all'identità del soggetto.

Tra i treni coinvolti, oltre al regionale citato, ci sono stati anche il Freccia rossa 8816 Lecce – Venezia Santa Lucia e l’intercity 605 Milano Centrale – Lecce. La circolazione ferroviaria, svolti gli accertamenti di rito e rimossa la salma, è tornata regolare intorno alle 15. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni